Aeroporto di Cagliari: 2 nuove rotte verso Nizza e Lille.

Sono due le nuove rotte da e per Cagliari annunciate oggi da Volotea. L’avvio dei nuovi collegamenti partirà dal prossimo 30 maggio (Nizza, 2 frequenze settimanali) e dal 2 giugno (Lille, 1 frequenza settimanale). Salgono, così, a 21 le destinazioni raggiungibili da Cagliari a bordo della low-cost.

“A partire dal prossimo giugno sarà ancora più facile decollare da Cagliari e raggiungere la Francia grazie alle nuove rotte lanciate da Volotea: i passeggeri della Sardegna, infatti, avranno tante comode opzioni a prezzi concorrenziali per decollare alla scoperta delle meraviglie d’oltralpe – ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l’economia locale”.

LEGGI ANCHE:  Firmato il decreto per la pesca del corallo

Una novità importante per l’ampliamento del network internazionale dell’aeroporto di Cagliari-Elmas, secondo David Crognaletti, Chef Commercial Officer di SOGAER: “Siamo felici di vedere Volotea rafforzare la propria presenza sull’Aeroporto di Cagliari con una crescita importante sui collegamenti internazionali. In questa fase di ripartenza per il settore del turismo è fondamentale per Cagliari e per il Sud Sardegna ampliare il network verso il nord e il sud della Francia, uno dei nostri mercati più strategici”.