Bartolazzi convoca i sindacati dei medici: “Ragionare insieme sulle azioni urgenti”.

L’assessore della sanità, Armando Bartolazzi, incontrerà domani, giovedì 16 maggio alle 15, nella sede dell’assessorato in via Roma 223, a Cagliari, le associazioni sindacali dei medici di Medicina generale per fare il punto sulle criticità del settore e gli interventi necessari da adottare.All’incontro sono stati convocati la Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG), il Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani (SNAMI), il Sindacato Medici Italiani (SMI), la CISL Medici e la Federazione Medici del Territorio (FMT).

“Ho chiesto questo incontro – ha dichiarato l’esponente dell’Esecutivo Todde – al fine di migliorare la situazione esistente del settore e ragionare insieme sia sulle azioni più urgenti sia su quelle strutturali. A breve – conclude Bartolazzi – organizzeremo incontri analoghi con i sindacati delle altre categorie del comparto sanità e con i sindaci con il coinvolgimento dell’Anci”.

LEGGI ANCHE:  Vertenza ARAS. Le opposizioni chiedono di bandire i concorsi per i 230 lavoratori in scadenza di contratto.