Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Cagliari Calcio. A Borutta il camp estivo - Sardegnagol

Cagliari Calcio. A Borutta il camp estivo

La scuola calcio del Cagliari si stabilirà per una settimana, dal 13 al 17 luglio a Borutta per il campo estivo dei ragazzi. Ad attenderli un campo in erba naturale a undici e un campo a otto in sintetico di ultima generazione, il tutto immerso nella natura, a pochi minuti dal Monastero di San Pietro di Sorres e l’area naturalistica della Grotta Ulàri.

Frutto di un’importante partnership, portata avanti da vice sindaco Renzo Solinas – delegato allo sport – e dal sindaco Silvano Arru, con il Cagliari Calcio e la società di gestione dei Summer Camp Sardinia Event, il progetto ha come obiettivo quello di mettere a frutto le importanti strutture di nuova generazione realizzate a Borutta.

Il Cagliari Calcio Summer Camp prevede attività ludico sportive per i giovanissimi tra i 6 e i 17 anni, e possibilità di relax per gli adulti con convenzioni ai musei e siti archeologici del territorio, itinerari per mtb e trekking. 

Sarà possibile scegliere la formula day che prevede il ritiro dei giovani sportivi alle 17 o la formula full che prevede il pernottamento con la squadra e gli allenatori a Borutta.  Le famiglie potranno utilizzare il bonus Inps dei centri estivi per il Summer Camp.

Informazioni sulle modalità di iscrizioni si potranno avere direttamente tramite gli organizzatori.

LEGGI ANCHE:  Il Banco vede gli ottavi