Il Comitato delle Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale al Sardinian Job Day.

Il CASMI (Comitato delle Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale), parteciperà, il 24 e il 25 gennaio, alla Fiera del Lavoro “Sardinian Job Day”, organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna e promosso dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (ASPAL) e dai Centri per l’Impiego della Sardegna. L’evento, dedicato ai servizi e alle politiche attive del lavoro, si articolerà in una due giorni ricca di appuntamenti, incontri e seminari finalizzati a supportare l’inserimento lavorativo e la crescita personale e professionale.

Durante la manifestazione sarà dato spazio ai colloqui di lavoro tra aziende e persone in cerca di lavoro e alla partecipazione ai convegni, seminari e laboratori con rappresentanti del settore della formazione e orientamento. Tra questi le associazioni TDM2000, ABìCì, Interculturale NUR, Acli di Cagliari, IPSIA Sardegna e Studenti per la Città, organizzazioni aderenti al comitato CASMI, presenteranno le azioni previste dai principali programmi europei a sostegno della formazione professionale ed imprenditoriale dei giovani sardi . In occasione della manifestazione, inoltre, sarà possibile ricevere informazioni sulla partecipazione alle attività di mobilità internazionale promosse dalle associazioni del CASMI.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili nel sito www.sardinianjobday.it, dove è già possibile rispondere agli annunci di lavoro per sostenere i colloqui di lavoro, mentre nei prossimi giorni saranno pubblicati i seminari e laboratori programmati durante la manifestazione.

LEGGI ANCHE:  Oltre 1500 violazioni del cessate il fuoco nelle regioni di Donetsk e Luhansk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.