Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Politiche giovanili. Si è tenuto a Cagliari il primo meeting in presenza del progetto internazionale EurVoice. - Sardegnagol

Politiche giovanili. Si è tenuto a Cagliari il primo meeting in presenza del progetto internazionale EurVoice.

Si è svolto a Cagliari il primo meeting in presenza di “EurVoice”, il progetto internazionale realizzato dall’associazione TDM 2000 International, che mira a promuovere nei giovani europei la consapevolezza sull’importanza della cittadinanza attiva e dell’impegno civile,

All’incontro hanno preso parte 14 delegati provenienti da Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Italia, Bulgaria, Grecia. Numerosi gli argomenti affrontati nel meeting. Fra questi una piattaforma online che, attraverso una procedura innovativa, consente di collegare fra loro giovani di ogni parte d’Europa e coinvolgerli in processi di partecipazione attiva in ambito internazionale.

Durante il meeting si è inoltre discusso dei prossimi appuntamenti internazionali, che coinvolgeranno le organizzazioni partner, a partire dal meeting che si terrà ad Atene dal 20 al 24 settembre.

LEGGI ANCHE:  Inclusione dei disabili, Gianantonio Da Re: "Adottare strumenti finanziari finalizzati a incentivare progetti pilota per ciechi e ipovedenti".

EurVoice è un progetto realizzato nell’ambito dell’azione chiave 2 del programma Erasmus Plus.