Pnrr, una sezione dedicata sul sito web della Camera dei deputati.

Sul portale della documentazione del sito Internet della Camera è stata realizzata un’apposita sezione dedicata al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) italiano.

Lo spazio di approfondimento presenta una ricostruzione delle principali aree di intervento del Piano; le sei missioni, con i relativi stanziamenti, e le tre priorità trasversali. Inoltre, i principali interventi previsti nel Piano sono sintetizzati in capitoli sulla base delle politiche pubbliche interessate.

È infine riportato il cronoprogramma delle misure legislative previste dal Pnrr. Nel cronoprogramma, per ciascuna misura prevista è indicato anche lo stato di attuazione. Sono infatti riportati, con appositi link, oltre alle pagine del Piano che illustrano la misura, le schede sui lavori parlamentari relativi alle misure già adottate o in corso di esame e i materiali predisposti dai servizi di documentazione.

LEGGI ANCHE:  “Le strade da inseguire”: ai microfoni di Sardegnagol il giovane atleta Francesco Alpigiano

Tre le priorità trasversali del Pnrr, rappresentate da Giovani, Parità di genere, Mezzogiorno e riequilibrio territoriale, che dovranno essere perseguite attraverso un approccio integrato ed orizzontale in tutte le Missioni che compongono il Piano.

foto Manfred Heyde