International Summer Week 2022. Tappa al Palazzo Civico.

“In un momento particolare come questo, sono particolarmente felice di darvi il benvenuto nella casa comunale. Era da tanto che non vedevo la Sala Consiliare con tanti ragazzi all’interno e questo non può che essere un nuovo passo verso il ritorno alla normalità”.

Così il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco, ha accolto ieri nell’Aula Consiliare del Palazzo Civico di Cagliari, i 160 ragazzi arrivati da 45 differenti Paesi, per l’edizione 2022 della International Summer Week dell’Associazione cagliaritana TDM 2000.

Arrivati in Sardegna lunedì i/le giovani partecipanti resteranno in città fino a lunedì 8 agosto, non prima, però, di aver visitato alcuni dei luoghi più caratteristici della città di Cagliari e della Sardegna.

LEGGI ANCHE:  Sassari, ritorna "Missione Drag".

Nella mattina di ieri, a colorare la scalinata dal Palazzo Civico di via Roma sono state le bandiere esposte dai partecipanti in una ideale unione tra tutti i Paesi. Un messaggio di forte impatto alla luce dell’attuale crisi geopolitica, hanno rimarcato in più occasioni i partecipanti del più grande evento di turismo giovanile in Europa.