Giovani Artisti. La festa internazionale della TDM 2000.

Una serata internazionale dedicata alle arti giovanili e alla creatività animata da 40 artisti e performer provenienti da tutta Europa. È questo il filo conduttore di “Street Peers”, la manifestazione pubblicata ideata e organizzata dall’associazione TDM 2000 in collaborazione con Radio X, che si terrà sabato nello spazio Radio X Social Club di Cagliari. Scopo dell’iniziativa è promuovere l’arte di strada e la creatività giovanile quali strumenti per la crescita delle comunità.  

L’evento si articolerà in tre ambiti: street dance, painting ,deejaying e musica elettronica. Alle performance prenderanno parte artisti affermati accanto ad alti che si cimentano, per la prima volta , in tali arti. Chi tra il pubblico lo desidererà, potrà unirsi alle esibizioni secondo i principi dell’arte di strada che, al primo posto, pone interazione e comunicazione tra le persone.

LEGGI ANCHE:  I protagonisti del Comitato CASMI: Giacomo Carta

“Streer Peers” è parte delle attività di uno scambio giovanile internazionale sul tema dell’arte giovanile, realizzato dall’associazione TDM 2000 nell’ambito del programma comunitario Erasmus Plus a cui prendono parte giovani provenienti da Croazia, Lettonia, Estonia, Svezia, Serbia, Grecia, Portogallo, Italia.