Emozioni di Sartiglia. Nominati i 3 vincitori.

I nomi dei vincitori del concorso “Emozioni di Sartiglia” sono stati svelati dalla giuria nel corso di una cerimonia ospitata sul canale YouTube Sartiglia Magazine.

La giuria composta da Maria Grazia Atzeni, Santina Raschiotti e Maurizio Casu ha assegnato i primi tre premi alle poesie di maggiore impatto emotivo. Al primo classificato è stato assegnato un premio in denaro di 500 euro, al secondo classificato di 300 euro e al terzo classificato di 200 euro.

Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la poesia “Sono ancora lì” di Giuseppina Sanna, giudicata la migliore tra le 42 composizioni partecipanti al concorso bandito dalla Fondazione Oristano in occasione della Sartiglia 2020.

LEGGI ANCHE:  "Karla Jones & the Sound of Praise". Dalla Florida ad Alghero l’emozione del Gospel.

Il secondo premio è stato assegnato a Simone Musu con la poesia “Tam Taradam” e il terzo a Martina Serra con “La Sartiglia è sinestesia”. Le poesie degne di menzione sono quelle di Pierpaolo Sanna (Oristano) “Le Amazzoni”, di Carlo Piu (Limbiate – MB) “All’ombra della Madonnina”, di Palmiro Pilloni (Gonnoscodina) “Sartiglia” e di Sebastiano Cau (noto Eliano) di Sorgono “Fiore di Oristano”.