Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com 7 borse per il programma BEST. - Sardegnagol

7 borse per il programma BEST.

La Silicon Valley è più vicina per i giovani sardi, grazie a 7 nuove borse di studio messe a bando dall’ASPAL nell’ambito del Programma BEST. Un’opportunità per acquisire competenze nel campo del management, durante i 6 mesi negli Stati Uniti previsti dal programma, promosso da Invitalia e dal BEST Steering Committee in collaborazione con la Commissione Fulbright.

Per presentare domanda c’è tempo fino al primo settembre. Ogni borsa prevede un supporto di 3000 dollari mensili per un periodo di 6 mesi, 1500 euro di rimborso spese (per viaggio a/r Italia Usa e per l’ottenimento del visto) e l’assicurazione medica.

I candidati dovranno essere residenti in Sardegna da almeno 2 anni o che siano stati residenti in Sardegna almeno per 5 anni e non abbiano trasferito al propria residenza fuori dall’isola da più di 2 anni; non siano stati destinatari nell’ultimo biennio di altri strumenti e programmi promossi dall’Aspal, concessi con le stesse finalità. Avranno inoltre priorità i giovani che presenteranno idee imprenditoriali da realizzare in Sardegna o che comunque abbiano ricadute sul territorio sardo.

Per partecipare si dovrà integrare la domanda compilando il “Modulo richiesta assegnazione Borse Aspal” scaricabile sul sito ufficiale della Commissione Fulbright.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata.

LEGGI ANCHE:  Oltre 2 milioni e 600mila le persone controllate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.