Sick Luke al suo primo attesissimo album “X2”.

Il 7 gennaio esce “X2” il primo attesissimo album di Sick Luke (etichetta Carosello Records, distribuzione Virgin/Universal). Composto da 17 tracce, il primo lavoro del giovane producer multiplatino, ha come protagonisti oltre 30 artisti, scelti tra i nomi più importanti della scena musicale attuale, coinvolti in featuring inediti e inaspettati.

Il risultato è un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del producer partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop, superando qualsiasi confine e categorizzazione di genere.

Dopo anni passati dietro le quinte, Sick Luke apre le porte del suo mondo, raccontando con questo disco in prima persona la propria visione della musica che va oltre i confini di ogni genere: una “nuova wave”, come ama definirla lui stesso.

LEGGI ANCHE:  classicalparco. Concerto in ricordo delle vittime del Covid-19.

Il disco è stato anticipato dal singolo “La strega del frutteto” feat. Chiello & Madame, un brano che trasporta subito nell’immaginario dark e misterioso di Luke.

Sick Luke è uno dei più giovani e prolifici producer d’ItaliaCreativo, estroso, visionario: così è stato definito negli anni dai fan e dagli innumerevoli artisti (Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Marracash, Fabri Fibra, Dark Polo Gang solo per citarne alcuni) che hanno scelto Luke per curare le produzioni dei loro pezzi.

foto Siermond&Fois