Oristano: Si festeggia con il Ferragosto Fest.

Da oggi e fino a domenica 16 agosto, l’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano, organizza a Torre Grande il Ferragosto Fest & Sagra Del Vitello.

Un’occasione per festeggiare il fine settimana di Ferragosto nonostante il Covid-19, per il sindaco Andrea Lutzu: “Anche ai tempi del Covid Torre Grande vuole offrire svago e divertimento e il Comune, insieme a Input on Stage, Centro commerciale naturale Torre Grande e alla Consulta Giovani sono impegnati quotidianamente a offrire manifestazioni di buon livello. Le tante persone che ogni giorno affollano la nostra località marina apprezzano lo sforzo che si sta compiendo in un momento comunque difficile come questo che stiamo vivendo. Da oggi e fino a domenica ogni sera ci sarà spazio per degustazioni con la Sagra del vitello e musica e divertimento”.

LEGGI ANCHE:  Torre Grande: riapre la Torre costiera.

Oggì, alle 22, andranno in scena i Tenorenis con uno spettacolo di Cabaret. Domani sarà la volta del concerto dei Celebrity e Domenica si chiuderà con i Uanna Dens che proporranno un repertorio dance dagli anni ‘80 ai nostri giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.