Opportunità di formazione all’estero per animatori ed educatori sardi.

L’associazione TDM 2000 informa che nei primi mesi del 2022 si svolgeranno dei corsi formazione internazionali riservati ad animatori giovanili, educatori, rappresentanti di associazioni e istituzioni locali, provenienti dalla Sardegna.

Il primo “Smart Loves Equality”, si terrà a Madrid dal 12 al 18 gennaio e tratterà il tema del contrasto alla marginalizzazione e all’esclusione sociale. Per informazioni t.ly/s5DV

Il secondo progetto, Face On, si svolgerà in Olanda dal 15 al 21 gennaio e sarà finalizzato al miglioramento della qualità delle attività on line e off line per giovani. Per informazioni t.ly/z1Im.

Il terzo progetto “Purple Glasses” sarà realizzato dal 3 al 10 marzo nei Paesi Baschi e affronterà il tema delle questioni di genere e dell’emancipazione femminile. t.ly/9GKG

LEGGI ANCHE:  Presentate oggi a Cagliari le nuove tecnologie al servizio della formazione.

I tre progetti si svolgono nell’ambito del programma Erasmus +. I costi di vito e all’alloggio saranno a carico dell’organizzazione ospitante mentre quelli di viaggio saranno rimborsati fino a un massimale di 275 euro.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare l’associazione TDM 2000 all’indirizzo email part3@tdm2000.org.