Politiche giovanili. La TDM 2000 organizza una giornata dedicata al talento e all’orientamento.

Una giornata dedicata ai giovani, ai  loro talenti, alle loro aspettative. Sarà questo il filo conduttore di “Educare insieme: il villaggio dei talenti”, l’evento ideato dalla TDM 2000, che si svolgerà il 10 marzo a Cagliari, in sa Manifattura.  

Rivolta a giovani, studenti, scuole e famiglie la manifestazione si svolgerà in maniera dinamica, articolandosi in laboratori, angoli dedicati alle arti e alla creatività, workshop. Un approfondimento verrà inoltre dedicato al tema della collaborazione tra i settori dell’istruzione scolastica e dell’educazione non formale realizzata da associazioni e soggetti della società civile.

All’evento, inoltre, prenderanno parte 27 delegati in rappresentanza di otto organizzazioni estere che condivideranno le esperienze e le buone pratiche i realizzate n materia nei loro Paesi.

LEGGI ANCHE:  Pratiche scorrette: sanzione da 3,6 milioni alla titolare del marchio Mediaworld.

“Educare insieme: il villaggio dei talenti” è parte del progetto “Pensiero – Percorsi di educazione non formale e sport” realizzato dalla TDM 2000 odv con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia e si svolgerà con la collaborazione di Europe Direct della Regione Sardegna. S ardegnagol, in qualità di media partner, seguirà l’evento in tutte le sue fasi.