Opportunità di servizio civile digitale nell’Associazione TDM 2000.

L’associazione TDM 2000 comunica che sono disponibili opportunità di volontariato nell’ambito del programma di servizio civile digitale. Le attività, che inizieranno entro il 30 dicembre e avranno la durata di un anno, impegneranno i volontari nel supporto alla digitalizzazione del paese, con sportelli di assistenza ai cittadini nell’accesso ai servizi digitali.

Il bando, la cui scadenza è fissata alle ore 14:00 del 30 settembre, si rivolge a ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti. Le posizioni offerte sono 27 per un totale di 4 progetti sviluppati in collaborazione con il MOVI, che saranno realizzati a Cagliari, Iglesias, Isili, Masullas, Escolca, Gairo, Jerzu, Telti, Monti, Sassari ed Olbia. Ciascun volontario riceverà un rimborso di €444,30 mensili.

LEGGI ANCHE:  Vaccini, Giovanni Toti: "Con super Greenpass nuovo impulso alle vaccinazione. In attesa per vaccinazioni fascia 5-11 anni".

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate online, accedendo mediante spid al portale https://domandaonline.serviziocivile.it.