Il calendario LBF della Dinamo Femminile.

La LBF, Lega Basket Femminile, ha comunicato il calendario della regular season A1 2020-2021: le ragazze biancoblu, partite oggi per il ritiro al Geovillage, esordiranno sabato 3 ottobre alle 20:30 contro il Battipaglia al PalaSerradimigni.

Per Cinzia Arioli e compagne il cammino in LBF proseguirà poi con la doppia trasferta della stagione con destinazione Padova, contro San Martino, mercoledì 7 ottobre (20:30) e Ragusa, per la sfida della 3°giornata contro Virtus Eirene, domenica 11 alle 18. Le ragazze torneranno nelle mura casalinghe sabato 17 ottobre nella partita contro FuturVirtus Bologna, palla a due alle 20:30.

Nella quinta giornata sfida in trasferta con Geas Basket, a Sesto San Giovanni, in agenda domenica 25 ottobre alle 18. Il 31 ottobre a calcare il parquet del Palazzetto sarà Campobasso, nel match contro La Molisana, palla a due come di consueto alle 20:30.

LEGGI ANCHE:  Covid-19: Daniele Baselli positivo.

Si prosegue con l’appuntamento toscano contro Le Mura Lucca, domenica 8 novembre alle 18: prima sfida nella femminile con la Reyer Venezia sabato 21 novembre, al PalaSerradimigni, palla a due alle 20:30.

Sabato 28 novembre trasferta a Lecco contro Limonta Costa Masnaga con palla a due fissata alle 21. Il mese di dicembre delle ragazze di coach Antonello Restivo si aprirà con un doppio impegno casalingo: sabato 5 dicembre il match contro Empoli mentre il 12 la partita contro Broni. Penultima giornata di andata con la trasferta a Vigarano, domenica 20 dicembre (palla a due alle 18), e ultima sfida del 2020 con la 13° e ultima giornata di andata in casa contro la plurititolata Schio. Il girone di ritorno invece partirà il 3 gennaio e finirà l’11 aprile.

LEGGI ANCHE:  Cagliari, nuova stagione stesso assetto societario.