Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Fondazione Dinamo: 100mila euro per le popolazioni colpite dagli incendi nell'Isola. - Sardegnagol

Fondazione Dinamo: 100mila euro per le popolazioni colpite dagli incendi nell’Isola.

100mila euro per le comunità del Montiferru e della Planargia. Questa è la straordinaria somma raccolta dalla Fondazione Dinamo e dal Banco di Sardegna nel corso degli ultimi giorni per la popolazione interessata dagli incendi che hanno devastato l’isola la scorsa settimana.

“Questi fondi – ricordano i promotori – rappresentano un numero importante che riempie di orgoglio la Fondazione, nata nel 2011 e da allora sempre attenta alle necessità dell’Isola – di cui la Dinamo è fiera ambasciatrice in Italia ed Europa- e in prima linea in aiuto di chi si trova in difficoltà. Ancora una volta, grazie a un attento gioco di squadra, il celebre motto del club Ca semus prus de unu giogu si trasforma in realtà coinvolgendo cittadini, sponsor e appassionati a giocare un’importante partita per aiutare l’isola ad alzare la testa e ricostruire ciò che è stato distrutto”.

Chiunque voglia contribuire alla raccolta fondi, fanno sapere dalla Fondazione Dinamo, potrà inviare un bonifico all’IBAN IT41J0101517200 000070314705 con la causale “Donazione emergenza incendi”, oppure versare la cifra desiderata anche attraverso l’e-commerce biancoblu dinamostore.it .