Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Erasmus+, Sottosegretaria Vezzali: "Strumento per realizzazione personale". - Sardegnagol

Erasmus+, Sottosegretaria Vezzali: “Strumento per realizzazione personale”.

“Inclusione e partecipazione vanno di pari passo per promuovere la qualità della realizzazione personale di ogni individuo, con o senza disabilità, ovvero il suo sviluppo umano. Il Programma Erasmus ha già dimostrato in passato di essere un valido strumento a supporto di questa visione: l’auspicio è che sempre più esso riesca ad attrarre progetti e idee validi anche nell’ambito sportivo.”

Sono queste le parole usate dalla Sottosegretaria di Stato Valentina Vezzali nel videomessaggio realizzato per l’evento di lancio del nuovo programma Erasmus+ 2021-2027.

Un programma europeo, l’Erasmus+, sempre più determinante all’interno delle strategie di rafforzamento dell’Unione Europea e dell’inclusione dei giovani nella società.

LEGGI ANCHE:  Crisi in Ucraina, il punto del Ministero degli Esteri cinese: "Comprendiamo le legittime preoccupazioni della Russia in materia di sicurezza".