Connessioni 2018, la Fiera del volontariato in Sardegna.

Il Comitato Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale ti invita all’edizione 2018 di “Connessioni”, l’evento annuale di promozione del volontariato internazionale e della mobilità culturale in Sardegna, rivolto ad associazioni e comitati del settore o interessati a farne parte, che si terrà a Cagliari all’Ex Manifattura Tabacchi il 26 e 27 ottobre. 

Il programma di “Connessioni 2018” include conferenze di disseminazione, seminari, workshop che sviluppano gli aspetti più importanti della mobilità culturale e del volontariato internazionale: presentazione dei principali programmi, illustrazione delle modalità di partecipazione a essi, condivisione di buone prassi e ideazione di iniziative future.

Tra le iniziative in programma vi sarà inoltre la “Fiera delle Associazioni” alla quale prenderanno parte circa sessanta associazioni che avranno modo di incontrarsi e interagire direttamente. Il tutto per favorire la costituzione di nuovi o più ampi partenariati.Le associazioni interessate a partecipare alla fiera delle associazioni devono compilare la richiesta di adesione al link https://goo.gl/forms/3bTqzSHQxcE7tCll2 .

LEGGI ANCHE:  La Sardegna e i migranti: politiche d'accoglienza per migranti.

La partecipazione a Connessioni è totalmente libera e gratuita. Al termine della manifestazione verrà redatto un libretto contenente gli spunti e le proposte più rilevanti emersi durante l’evento. La manifestazione è realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione della RAS – Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Cagliari Pagina Istituzionale e con la collaborazione del CSV Sardegna Solidale.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.