Cercasi nuovi modelli di marketing. Parte la CallX360Hub.

Il Gruppo Digital360 invita giovani talenti, liberi professionisti, startup e imprese a proporre nuove soluzioni tecnologiche, servizi innovativi e modelli di business originali relativi alle attività di marketing e lead generation B2b. C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare alla call. Attraverso questo “invito” il Gruppo Digital360 punta ad accelerare l’innovazione digitale in questo mercato e ad avviare nuove collaborazioni alimentate dalla passione per il digitale e l’innovazione.

Una buona opportunità per chiunque proponga soluzioni tecnologiche (anche prototipi), servizi, modelli di business innovativi in tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, leadnurturing, ecc. Tutto può rientrare nell’ambito della call, che selezionerà i progetti più innovativi e che hanno le maggiori sinergie con gli assets del Gruppo Digital360.

LEGGI ANCHE:  Omessa registrazione bestiame: sanzione da 30mila euro per un allevatore nuorese.

“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato – afferma Andrea Rangone, CEO di Digital360 -. Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziendetech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e leattività di Marketing B2b”.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.