“Bene a Metà”: in arrivo il nuovo singolo dei Serendipity.

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bene a metà” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo dei Serendipidity, band tra le più promettenti della scena indie, capace in pochi mesi di superare 1 milione e mezzo di ascolti su Spotify, conquistando, inoltre, le copertine di importanti playlist come Indie Italia e Scuola Indie.

Il brano, scritto dai Serendipity e prodotto da Gianmarco Grande, è una riflessione malinconica, ma a tratti anche ironica e sarcastica, sui momenti di smarrimento e incertezza che caratterizzano le relazioni.

“Quando fuori nulla va per il verso giusto, quando dentro ti senti instabile come se il mondo potesse finire da un giorno all’altro, a prima vista vivi e ti sembra di vivere anche bene. Ma poi quella sensazione di vuoto che ti pervade ti fa dire Bene. “Bene, ma è a metà” – raccontano i Serendipity – Ti senti come un viaggiatore che non ha destinazione, un essere umano che sopravvive e non vive. Sei continuamente alla ricerca di quel posto in cui poter tornare a stare bene completamente, come lo eri prima. Si dice che l’unico modo per stare bene è trovare il proprio posto nel mondo. Ma come si fa quando il tuo posto felice nel mondo non ha destinazione perché è una persona? Quella stessa persona che ti ha reso felice a metà. Quella stessa persona che hai fatto stare bene a metà e che per questo non è più qua”.

LEGGI ANCHE:  Life After Oil. Torna il festival sui diritti umani e l'ambiente.

foto Andrea Sacchetti