Arriva Giorgia, cambia il traffico veicolare in piazza del Carmine.

A partire dalla giornata di oggi e sino alle ore 24 di domani, venerdì 2 settembre 2022, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel vico Malta (tra la piazza del Carmine e via Malta), via Crispi (tra le vie G. M. Angioy e Sassari), via Sassari (dalla via Roma al civico 33), piazza del Carmine, via Maddalena (tra la via Mameli e il viale Trieste).

Dalle ore 16 alle ore 24 di domani, venerdì 2 settembre 2022, ancora, sarà istituito il divieto di transito veicolare nel vico Malta (tra la piazza del Carmine e la via Malta), via Crispi (tra le vie G.M. Angioy e Sassari), via Sassari (tra le vie Roma e Mameli), piazza del Carmine, via Maddalena (tra la via Mameli e viale Trieste).

LEGGI ANCHE:  Lanciatore spaziale cinese "Lunga marcia 5B". Il rientro sulla terra il 9 maggio. 9 regioni italiane potenzialmente interessate.

A disporlo le ordinanze dirigenziali n. 1698/2022 e n. 1686/2022, per consentire lo svolgimento del comizio politico della Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, in programma domani in piazza del Carmine.