Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Vittoria alla Unipol Domus, Mazzarri: "Si è visto qualcosa di diverso". - Sardegnagol

Vittoria alla Unipol Domus, Mazzarri: “Si è visto qualcosa di diverso”.

“Ero rimasto scottato dalla partita col Venezia, dove avevamo gettato via i tre punti. Ma alla fine è arrivata questa vittoria, finalmente”. Così nel post partita il tecnico Walter Mazzarri ha commentato l’esito della gara casalinga contro la Sampdoria, la prima vittoria stagionale dei rossoblù: “C’è ancora qualcosa da migliorare: un retaggio psicologico che la squadra si porta dentro da molto tempo. Abbiamo sbagliato molti passaggi, una squadra tecnica come la nostra deve gestire meglio il possesso. Dobbiamo lavorare su questi aspetti”.

Un risultato giusto per il tecnico toscano: “La prestazione è stata positiva, abbiamo meritato. Vuol dire che in settimana si è lavorato bene. La squadra ha dimostrato di avere voglia, ha mostrato di curare il particolare. Si è visto qualcosa di diverso”.

Prova da leader anche per Joao Pedro: “Volevamo in maniera fortissima questa vittoria, ne avevamo enorme bisogno per la classifica e per il morale. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto, anche se qualche compagno era fuori con le Nazionali, però c’era enorme rabbia e ci siamo caricati a vicenda per raggiungere l’obiettivo di oggi e rilanciarci per il futuro. Sono felice delle mie prestazioni e dei gol – ha proseguito il brasiliano – l’ho fortemente voluto in questi anni e adesso mi godo il momento puntando a fare sempre meglio con questi colori”.

foto Cagliari Calcio