Prima di campionato, Semplici: “Riscattare l’anno passato. Nandez tra i convocati”.

Ricomincia domani, contro lo Spezia all’Unipol Domus, un nuovo campionato per il Cagliari di Leonardo Semplici, intervenuto nel corso del pomeriggio alla consueta conferenza stampa pre gara: “Ci apprestiamo ad affrontare una stagione importante e tutti abbiamo il desiderio di fare cose buone e perché no, c’è anche un pizzico di voglia di rivincita, per riscattare l’anno passato”.

Un nuovo inizio che fa ben sperare, anche grazie al ritrovato rapporto tra Naithan Nandez e la società rossoblù: “Nandez – conferma Semplici – sarà tra i convocati: ci è stato un chiarimento con la Società e soprattutto con il Presidente, a cui ha fatto le sue scuse. Si è sempre allenato con noi, ha la condizione per poter venire utilizzato, vedremo se dall’inizio o a gara in corso”.

LEGGI ANCHE:  Rossoblù. Entra nel vivo il ritiro nella Val di Sole.

Entusiasmo per la prima di campionato ma anche grande rispetto per l’avversario: “Lo Spezia è una buona squadra, con un allenatore di valore. Noi, dovremo esprimere una mentalità offensiva, con quella cattiveria agonistica che io e il mio staff stiamo cercando di trasmettere ai ragazzi. Stiamo lavorando – ha proseguito il mister rossoblù – per perfezionare altre situazioni, ad esempio come sfruttare meglio il nostro potenziale d’attacco. Lo stesso Joao Pedro deve essere messo in condizione di esprimere meglio le sue doti”.

foto Cagliari Calcio