Preseason 2020: La Dinamo riaccende i motori.

Dopo quattro mesi e mezzo di stop la Dinamo Banco di Sardegna riaccende i motori e si prepara per ripartire. Da oggi prende il via la preseason 2020, primo step i tamponi per verificare la negatività al Covid-19 dell’intero gruppo di lavoro, poi nelle giornate di domani e venerdì i giganti si sottoporranno alle visite mediche coordinate dallo staff del Medical Dinamo Lab.

Da domenica 26 luglio, invece, i ‘giganti’ andranno tutti in ritiro. Prima tappa Aritzo, nel cuore della Barbagia, poi il gruppo si sposterà al Geovillage Sport & Wellness Resort.  Qui, Jack Devecchi e compagni lavoreranno in Gallura per oltre due settimane. Il 19 agosto, infine, è previsto il trasferimento nel sud Sardegna, per l’ultima fase del precampionato che anticiperà le grandi sfide della Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE:  Dinamo. Il punto del presidente Stefano Sardara

I ragazzi di coach Pozzecco torneranno sul parquet del PalaPirastu e giocheranno una partita contro un’avversaria cinque mesi dopo la sfida di Burgos, a Cagliari da giovedì 20 a sabato 22 agosto andrà infatti in scena un triangolare contro l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia.

Foto Niccolò Caranti, Commons Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.