PD, Guido Portoghese è il nuovo Segretario Cittadino.

Il PD ha scelto il nuovo Segretario cittadino della Città di Cagliari, proclamando, al termine del percorso congressuale, Guido Portoghese.

Una elezione, cosa più importante, frutto di una ritrovata “convergenza” all’interno del partito, come ricordato dal neo Segretario: “Mi inorgoglisce il fatto che la mia elezione sia frutto di un accordo unitario, questo significa anche una grande responsabilità. Dopo 4 anni di pessima guida della città da parte del centrodestra, abbiamo il dovere morale di dare un nuovo governo alla Città”.

Nel suo primo intervento Portoghese ha rimarcato l’esigenza di avviare i tavoli per la costruzione della coalizione in vista delle prossime elezioni comunali, unitamente alla redazione di un programma politico per il Governo della Città.

LEGGI ANCHE:  Formazione, Italia sotto la media europea.

Nel corso della riunione, ancora, è stata eletta Presidente dell’Assemblea Maria Laura Manca e Tesoriere Corrado Confalone.

Eletta, infine, la nuova Direzione cittadina dove ci saranno, oltre a Portoghese, Maria Carla Massa, Federico Carcangiu, Angela Maria Quaquero, Andrea Contini, Carlotta Loi, Emanuele Boi, Elsa Ranno, Alessio Sarigu, Maria Grazia Olla, Mauro Pistis, Gabriella Fois, Laura Gatto, Riccardo Cabras, Virginia Mura, Matteo Brundu, Giannarita, Ignazio Cabras, Francesca Desogus, Nicolò Fenu, Marta Mereu, Luca Olla, Alessandra Mura e Enrico Cara.