Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Olsen: "A Cagliari per una grande stagione" - Sardegnagol

Olsen: “A Cagliari per una grande stagione”

Un paio di settimane nel mondo rossoblù, ma Robin Olsen è già ben integrato e protagonista. Domenica a Parma è stato decisivo con i suoi interventi. Il ventinovenne di Malmö si presenta ufficialmente alla Sardegna Arena e racconta tutte le sue prime emozioni da calciatore del Cagliari.

Con il pensiero ben saldo sul futuro, a cominciare dal match di venerdì sera contro il Genoa: “Sono molto felice di essere qui, il Centro Sportivo e le strutture mi hanno impressionato, non ho avuto dubbi nell’accettare quando il Cagliari si è mostrato interessato a me. Qui hanno giocato grandi portieri, io voglio dare il massimo per farmi apprezzare e ottenere risultati importanti assieme ai compagni”.

L’estremo difensore del Cagliari ha poi mandato i suoi auguri ad Alessio Cragno: “Cragno è un ottimo portiere, adesso deve pensare a recuperare dal brutto infortunio, so cosa significa rimanere lontani dal campo e dai compagni perché l’ho provato sulla mia pelle. Non vedo l’ora di poter lavorare con un collega così forte”.

Dopo la vittoria con il Parma il pensiero del numero 90 del Cagliari va al prossimo incontro con il Genoa: “Sarà dura, ma noi abbiamo la capacità di ripetere e migliorare la prestazione di Parma. Serviranno ancora più grinta e corsa, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.