“Musica e Parole”, una serata a sostegno del popolo ucraino

Gli echi della terribile guerra in Ucraina giungono fino a noi. L’associazione Attuamentu,  con il supporto di Ente Concerti Sardegna, Bflat, Mamopizza, Argiolas Formaggi, cantine Audarya, organizza “Musica e Parole”, una serata di musica e arte a sostegno del popolo ucraino, che si terrà il 4 maggio, con inizio alle ore 19.30, nel Jazz Club Bflat in via del Pozzetto 9 a Cagliari.

Preceduti da un aperitivo offerto da offerto da Mamopizza, Argiolas formaggi e Audarya, si alterneranno sul palco Alessandro Garau (percussioni), Alessandro Muroni (voce e pianoforte), Andrea Melis (voce poetica), Battista Dagnino (voce e bouzuki), Daniele Serpi (pianoforte), Dario Pirodda (sax), Gerardo Ferrara (voce narrante e percussioni), Gianluca Erriu (pianoforte), Ludovico Muroni (tromba), Luigi Lai (fisarmonica), Rinaldo Pinna (chitarra), Simone Soro (violino), Tonino Macis (chitarra). Coordinerà la serata l’arpista Raoul Moretti.

LEGGI ANCHE:  Turismo e solidarietà: Il connubio possibile. La terza giornata di “Connessioni, Villaggio globale dell’impegno sociale”.

“Musica e Parole”  è parte delle iniziative in sostegno del popolo ucraino realizzate dall’associazione Attuamentu. Per informazioni e prenotazioni 3479389791, 3388530590.