Le “streghe” volano verso Cagliari, Ranieri: “Prelec alternativa da valutare”.

Sarà il nuovo acquisto del Cagliari, Nik Prelec il candidato ideale per la sostituzione di Pavoletti domani all’Unipol Domus contro il Benevento. Assenza, ha ricordato oggi il tecnico Claudio Ranieri, che “peserà molto in termini di attacco alla porta avversaria”.

“Prelec – ha proseguito Ranieri – si è messo a disposizione appena arrivato e mi ha dato un’alternativa in più che possiamo valutare”.

Sull’avversario di domani, nonostante la bassa posizione in classifica, il mister rossoblù ha chiesto il massimo rispetto per l’avversario: “Arrivano con un nuovo allenatore, è una squadra che sa giocare a calcio e dobbiamo stare attenti. Sarà una partita difficile”. 

Un passo dovuto la riflessione sulla classifica: “Io punto sempre al massimo, poi conosco bene le difficoltà del campionato e la nostra situazione di classifica attuale, ma se punti in alto puoi o arrivarci o comunque andarci vicino. Siamo ambiziosi e proveremo ad arrivare nelle prime due posizioni, se non ci riusciremo vorrà dire che si passerà dai playoff”.

LEGGI ANCHE:  Claudio Ranieri cittadino onorario di Cagliari.

Spazio poi ai giovani nella prima squadra: “Michele Carboni della Primavera verrà con noi in ritiro. E’ un ragazzo su cui conto molto. Mancosu è un giocatore fondamentale, ma dobbiamo dosarlo perché arriva da un infortunio complesso e non possiamo permetterci ricadute”.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata