Giovani artisti: nasce il centro N2LAB per l’aggregazione giovanile nel Sud Sardegna.

Un importante e innovativo incubatore per i giovani artisti del Sud Sardegna: a Iglesias prende vita il Centro Multimediale N2LAB, centro di innovazione culturale rivolto ai giovani, per offrire un luogo ideale volto a dar spazio alle loro attitudini e passioni.

Mercoledì prossimo (24 aprile) alle 17.30 nel piazzale di via 2 Giugno a Iglesias si terrà l’inaugurazione del centro che, come ricordato dall’Amministrazione comunale “rappresenta un investimento mirato alla crescita e sviluppo dei giovani talenti per l’intero iglesiente”.

Puntiamo a rendere questo importante progetto un servizio di eccellenza sia per i giovani musicisti che per quelli affermati”, ha ricordato oggi Vito Spiga, assessore allo Sport e Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Decentramento e Agricoltura del Comune di Iglesias.

LEGGI ANCHE:  Continuità territoriale. Primo milione di passeggeri per Volotea.

Il Centro Multimediale N2LAB, ricordano infine dal comune, è dotato di una vasta gamma di strumenti musicali e sarà a disposizione dei giovani artisti. Uno studio di registrazione professionale completamente attrezzato, inoltre, consentirà di registrare con qualità professionale, aprendo nuove opportunità creative e stimolando la crescita artistica.