Cagliari, Paola Piroddi incontra gli operatori della cultura

L’Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari, Paola Piroddi, ha incontrato le associazioni e gli operatori culturali della città: “L’incontro di ieri con diverse realtà culturali del nostro territorio è stato di grande importanza, grazie alla partecipazione dell’Associazione Cada Die Teatro, nella persona di Alessandro Mascia”. 

Presenti anche i referenti del Consorzio Camù, in diretta video con Francesca Spissu, Simona Campus e Fabrizio Frongia,  il Teatro Massimo con l’intervento di Massimo Mancini e Basilio Scalas, oltre a Casa Falconieri rappresentata da Gabriella Locci e Dario Piludu. Non sono voluti mancare nemmeno gli operatori culturali Lelio Lecis, Mario Delitala e Francesco Accardo.

“Confrontarsi con livelli di valore culturale senza preconcetti e colori politici è la base di una sana collaborazione tra il Pubblico e il Privato. Sono fiduciosa – ha concluso Paola Piroddi – sul fatto che se gli incontri con le altre realtà culturali del territorio avranno identico spessore di confronto e collaborazione ottenuto fino ad ora, il risultato finale non potrà che essere di valore inestimabile per la città di Cagliari, per l’intera Regione e per tutti gli operatori culturali che, al pari dell’Amministrazione, altro non hanno a cuore se non la rinascita del tessuto culturale e sociale del nostro territorio”.

LEGGI ANCHE:  Poliziotto deceduto sulla 131, il Capo della Polizia Giannini a Nùoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.