Assl Olbia. L’agenda settimanale della campagna vaccinale.

Da domani, 10 maggio, proseguirà la vaccinazione anti covid nell’hub di Olbia. Potranno presentarsi i nati sino al 1960 e, ancora, sino ai 79 anni compiuti, residenti nel territorio della Gallura. A tutti, comunicano dall’Assl Olbia, sarà somministrato il vaccino Astrazeneca.

Tra le categorie vaccinabili anche gli over 80 e i soggetti estremamente vulnerabili, i gravi disabili e i loro Care giver e conviventi, provenienti da tutto il territorio gallurese.

Continueranno, inoltre, le operazioni vaccinali degli over 70 e over 60 nei comuni di Monti e Padru con la somministrazione del vaccino Astrazeneca, oltre all’immunizzazione dei soggetti fragili, mentre martedì 11 maggio sarà la volta del comune di Alà dei Sardi.

LEGGI ANCHE:  Assl Olbia. Domani la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer.

La popolazione over 80 che ancora non avesse ricevuto il vaccino potrà presentarsi direttamente all’hub di Olbia, così come gli altri soggetti nati sino al 1956 e non ancora vaccinati, mentre gli ultraottantenni allettati o che necessitano di somministrazione del vaccino a domicilio, dovranno rivolgersi al proprio medico di base.