Vola in Lituania per il corso ‘Build your Facilitation’

Senti di dover migliorare l’organizzazione e la gestione dei progetti per i giovani della tua organizzazione? Vuoi comprendere meglio il contesto del lavoro giovanile in Europa? L’Associazione TDM2000, partner italiano del progetto ‘Build your Facilitation’ seleziona 3 partecipanti per il corso che si terrà a Gruzdžiai in Lettonia dall’11 al 19 Febbraio 2020.

Per partecipare basta essere maggiorenni, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere motivati a partecipare attivamente alle attività del progetto.

Nessun problema per le spese di partecipazione poichè sia il vitto che l’alloggio sono totalmente coperti dal progetto. Le spese di viaggio, invece, sono rimborsate fino a 360 euro per partecipante.

L’Associazione TDM2000 mette a disposizione un proprio contatto per ricevere maggiori informazioni. La deadline per partecipare alla selezione è fissata al 15 dicembre 2019. 

LEGGI ANCHE:  Politiche giovanili e spopolamento. La Provincia di Belluno convoca i giovani e istituisce un tavolo tecnico. In Sardegna nessuna innovazione dai 'psittaciformi' del Governo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.