Il Questore di Cagliari premia due poliziotti della Questura.

Giornata di premiazioni nella Questura di Cagliari. A ricevere il prestigioso riconoscimento della “Promozione per merito straordinario”, conferito dal Capo della Polizia, due poliziotti della Questura, distintisi, rischiando la propria vita, in un’operazione di soccorso pubblico.

Nel corso di una semplice cerimonia, in rispetto delle norme anti Covid-19, il Questore a nome di tutta la Polizia di Stato della Provincia ha espresso il plauso per l’alto valore umano e le straordinarie capacità professionali dimostrati in quei difficili momenti.

Nella stessa circostanza il Questore di Cagliari ha consegnato altri premi conferiti sempre dal Capo della Polizia alle donne e agli uomini della Polizia di Stato, appartenenti ai diversi uffici della Questura e delle Specialità della Provincia, che si sono distinti nello scorso periodo per le grandi capacità dimostrate in campo operativo e in situazioni di grande pericolo: 16 encomi solenni, 5 encomi, 15 lodi. Sono state conferite, infine, anche due medaglie di commiato a due dipendenti da oggi in quiescenza, dopo 40 anni nella Polizia di Stato dedicati al servizio dell’Amministrazione di Pubblica Sicurezza.

LEGGI ANCHE:  GAL Ogliastra: 1,2 milioni per le imprese agroalimentari.