Vincenzo Spadafora lancia ‘Home Community’.

Il ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, ha dato il via alla campagna “Home Community”, per proporre sul web e sui social contenuti, proposte, dirette, suggerimenti utili per riempire il tempo di obbligata permanenza nelle nostre case. 

Entusiasta il ministro Spadafora: “Video, telegiornali dedicati, dirette social, tutorial, allenamenti casalinghi, dialoghi e confronti in streaming insieme a campioni dello sport, creators e influencer. Ogni giorno pubblicheremo un palinsesto sempre aggiornato. Tutti possono partecipare attraverso l’hashtag #DistantiMaUniti con il quale abbiamo costruito una comunità virtuale, per tenerci compagnia. Perché anche se distanti, possiamo essere uniti”.

In una intervista rilasciata in data odierna il ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo sport nel nostro Paese: “Abbiamo sospeso tutti gli adempimenti fiscali fino al 30 maggio per tutte le federazioni sportive e previsto indennità di 600 euro una tantum per i collaboratori sportivi in Italia. La Serie A probabilmente riprenderà il 3 maggio, valuteremo se a porte aperte o chiuse. Nelle prossime ore bisognerà prendere in considerazione anche la possibilità di un divieto di svolgere attività all’aperto, se l’appello a restare a casa non sarà rispettato”.

LEGGI ANCHE:  Poker del Milan a San Siro, Semplici: "La squadra è ancora da completare".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.