Yerri Mina si presenta: “Sono qui per dimostrare il mio valore”.

Sorridente e con idee chiare sul contributo da dare alla squadra di Ranieri. Così si è presentato oggi alla piazza cagliaritana Yerri Mina il nuovo acquisto del Club rossoblù. Una entreè importante che fa ben sperare per la difesa del Cagliari e, guardando alla carriera calcistica del colombiano, forse anche un piccolo contributo in chiave realizzativa.

Entusiamo, umiltà e voglia di imparare sono il minimo comune denominatore del difensore centrale: “E’ un onore vestire la maglia rossoblù, non vedo l’ora di scendere in campo e sono pronto per dimostrare il mio valore in questo campionato. Non sono preoccupato – prosegue Mina -. Arrivo qui con umiltà, voglia di imparare da un grande mister e dai compagni”.

LEGGI ANCHE:  Addio Gigi Riva. La Sardegna e il mondo dello sport perdono il suo mito.

Un difensore con il vizio del gol che molto potrà, si spera, dare all’11 di Ranieri: “Io capace di segnare? Prima di tutto sono un difensore e devo evitare i gol altrui, se poi capiterà l’occasione sarò ben felice”.

Opportunità che potrebbe verificarsi già nella difficile trasferta di lunedì all’Olimpico contro la Roma che segnerà il debutto del colombiano con i colori rossoblù.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata