Viva Technology. Al via le manifestazioni d’interesse per le start-up sarde.

Al via le manifestazioni d’interesse per la partecipazione all’evento internazionale Viva Technology 2021, uno dei più importanti eventi europei dedicati alla tecnologia e all’innovazione digitale, che si svolgerà in modalità ibrida dal 16 al 19 giugno.

In considerazione dell’imprevedibile evoluzione della situazione sanitaria e del possibile protrarsi di limitazioni agli spostamenti, Sardegna Ricerche acquisterà un’area espositiva virtuale (100% online) per le startup con sede in Sardegna, fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Ogni startup avrà a disposizione un proprio stand virtuale in cui sarà possibile presentare le proprie soluzioni innovative e ricevere richieste di contatto da parte di imprese, visitatori e partner, più 2 pass per l’accesso online all’evento.

LEGGI ANCHE:  Giornate FAI. 9 luoghi visitabili in Sardegna.

Le startup interessate a partecipare all’iniziativa possono presentare la propria manifestazione d’interesse entro le ore 12:00 del 16 aprile 2021, compilando il modulo di adesione e inviandolo all’indirizzo email emailprotocollo@cert.sardegnaricerche.it .