“Trofeo Sardegna”, 2 gol all’Olbia: Il Cagliari vince la settima edizione.

Un gol per tempo, di Kourfalidis e Pereiro, consegnano il Trofeo Sardegna al Cagliari di Ranieri, vinto contro un ottimo Olbia. Una occasione per vedere in campo i nuovi acquisti del Cagliari, a partire da Jankto, Oristanio, Augello e Sulemana.

Dopo il primo sigillo al 32′ del centrocampista greco, chiude Pereiro all’81’ che, sotto misura, concretizza l’apertura di Sulemana per Luvumbo.

Dopo il prossimo fine settimana di sosta, lunedì la squadra di Ranieri partirà per il ritiro in Valle d’Aosta, dove si proseguirà la preparazione nelle prossime due settimane, prima della stagione ufficiale che inizierà con la Coppa Italia sotto Ferragosto.

Olbia-Cagliari 0-2

Olbia (4-3-2-1): Van der Want; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Zanchetta, Biancu; Ragatzu, Boganini; Nanni. A disposizione: Innocenti, Carta, Zallu, La Rosa, Incerti, Corti, Contini, Palomba, Caggiu, Cavuoti, Belloni, Fabbri, Sanna, Concas, Scapin. Allenatore: Leandro Greco.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia, il Cagliari supera il turno. 3-1 al Pisa.

Cagliari (3-5-1-1): Radunovic; Dossena, Deiola, Obert; Zappa, Makoumbou, Viola, Lella, Azzi; Kourfalidis; Pavoletti (C). A disposizione: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Altare, Rog, Jankto, Sulemana, Pereiro, Travaglini, Augello, Oristanio, Luvumbo, Di Pardo. Allenatore: Claudio Ranieri.

Arbitro: Andrea Virgili.

Marcatori: 32′ Kourfalidis, 81′ Pereiro.