“Spento: parole di un cuore spezzato”, l’esordio del poeta Michael Bonannini

Il mondo della poesia accoglie il giovane autore maddalenino Michael Bonannini, il cui libro d’esordio “Spento: parole di un cuore spezzato”, edizioni AmicoLibro, verrà presentato al Lazzaretto di Cagliari, il 6 Maggio alle 18, con la partecipazione dell’editrice Carmen Salis. Disponibile in Libreria e negli store online, l’opera racconta in maniera intimistica l’amore e le speranze a esso legate, attraverso il linguaggio della poesia.

Il poeta Michael Bonannini

“Spento: parole di un cuore spezzato” è un viaggio ideale lungo 95 poesie, divise in 3 capitoli, unite dal tema dell’amore. Una viaggio in cui, accanto a ricordi, amarezze e rimpianti, trovano posto aspettative e sogni. L’amore, nell’opera, appare in tal modo raccontato con la passione e l’ingenuità della giovinezza.  

LEGGI ANCHE:  "Semplici Parole", la raccolta poetica di Carlo Erriu Calaresu.

Nato a La Maddalena nel 2000, Michael Bonannini scrive fin dalla tenera età. Ha frequentato l’Accademia D’Arte di Cagliari, nella triennale di Scrittura Creativa, dove si è formato come sceneggiatore, scrittore, editor, poeta e giornalista. Ha all’attivo alcune pubblicazioni di racconti e poesie in antologie. Ha inoltre all’attivo alcuni cortometraggi amatoriali ed è un membro della Creative Writers Italia.