Servizio Civile, nuove proposte per i giovani sardi.

Il Comitato Associazioni Sarde per la Mobilità internazionale comunica che sono disponibili opportunità di volontariato per giovani sardi nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, offerte dalle associazioni facenti parte del comitato TDM 2000 e TDM 2000 International.

TDM 2000 International cerca 4 volontari per il progetto “Dallo Sport alla Cittadinanza Attiva: Percorsi Formativi per i Giovani”. Il progetto mira a sviluppare nei giovani sardi e negli altri portatori d’interesse coinvolti nella loro crescita e formazione (familiare, scolastica e sportiva) una consapevolezza sull’importanza del valore dello sport e l’effetto che questo può avere nei valori e la crescita personale dell’individuo.

La domanda potrà essere presentata , con scadenza il 28 settembre, con le seguenti modalità: Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all’indirizzo tdm2000international@pec.it .

LEGGI ANCHE:  Giovani e lavoro. Solo il 34% è soddisfatto e indipendente.

L’Associazione TDM 2000, invece, ricerca 4 volontari di per il progetto : IN MOve – INformazione e MObilità: Viaggiare per l’Educazione. Il progetto mira a coinvolgere i giovani sardi in un percorso di crescita sociale e culturale volto all’acquisizione di una nuova consapevolezza del proprio ruolo nella società e del valore della cittadinanza attiva, al fine di favorirne lo sviluppo e la crescita individuale

Le candidature per il Servizio Civile Nazionale devono pervenire entro il 28 settembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.