Sassari. Nuovo bando per la stabilizzazione degli infermieri.

Scadono il 22 novembre i termini di presentazione della domanda di stabilizzazione del personale del comparto che abbia maturato i requisiti specifici. L’avviso è stato pubblicato sul sito dell’Aou di Sassari nella sezione Concorsi e selezioni, oltre che sulla home page nella sezione dedicata alle Ultime notizie.

Sul bando vengono fissati requisiti generali e specifici per inoltrare l’istanza al commissario dell’Azienda ospedaliero universitaria. Sull’avviso, inoltre, è possibile anche consultare i criteri per la formulazione e le modalità di utilizzo delle graduatorie

“Come direzione – afferma il commissario straordinario Antonio Lorenzo Spano – proseguiamo sulla linea delle stabilizzazioni avviata già nel 2020. Sino a oggi sono 94 gli infermieri che sono stati stabilizzati all’interno della nostra azienda. In questi ultimi due anni, insiemi ai medici, sono stati in prima linea e hanno fornito alle famiglie un servizio assistenziale importante, in un momento di grande incertezza. Con queste stabilizzazioni – conclude -, vogliamo lavorare per dare continuità professionale e valore agli infermieri che si sono formati e professionalizzati all’interno dei nostri reparti”.

LEGGI ANCHE:  Torna in funziona il mammografo al Centro donna di Isili.