Province. Il nuovo organigramma di Fratelli d’Italia Sardegna

Oggi, la Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, su indicazione della Coordinatrice regionale Antonella Zedda, ha ufficializzato le nomine dei coordinatori provinciali per la Sardegna.

Nel nuovo organigramma restano confermati nel loro incarico Francesco Mura (Oristano) Emanuele Beccu (Sassari) Maurizio Cadau (Nuoro) e Gigi Carbini (Gallura).

Novità invece nella Città Metropolitana di Cagliari, dove Marco Porcu subentra ad Alessio Mereu, mentre Fausto Serra subentra a Gianni Lampis nell’area del Medio Campidano.

Chiude il quadro delle novità la nomina di Nicola Salis in Ogliastra (subentrato a Stefania Vargiu) e di Antonella Zedda, in qualità di Commissaria, nel Sulcis Iglesiente, in sostituzione di Pino Floris.

“Con le nuove nomine – commenta Antonella Zedda – si va a completare la nuova organizzazione regionale del partito. Da parte del Presidente Giorgia Meloni e mia, va il ringraziamento ai coordinatori uscenti per l’impegno profuso in tutti questi anni per la formazione e il radicamento del nostro partito nel territorio. Ai nuovi coordinatori provinciali vanno i migliori auguri per il lavoro che li attende a difesa dei cittadini sardi”.

I nuovi coordinatori provinciali di Fratelli d'Italia

LEGGI ANCHE:  Educazione finanziaria: torna la settimana mondiale dell'investitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.