Opportunità per giovani creativi con il contest di TDM 2000 International.

Prende avvio in queste settimane “Changemakers for European Democracy”, il progetto internazionale sul tema della cittadinanza attiva europea ideato realizzato TDM 2000 International.

Il progetto mira a promuovere e rafforzare la democrazia e la cittadinanza europea a livello continentale, sostenendo processi cambiamenti virtuosi basati sulla partecipazione degli attori della società civile, in particolar modo giovani.

Nell’ambito delle attività di “Changemakers for European Democracy”, TDM 2000 International lancia un contest per giovani creativi di età inferiore ai 30 anni, finalizzato alla creazione dell’identità visiva del progetto. L’idea vincente rappresenterà il volto stesso del progetto e dovrà includere un logo accattivante, e formati per presentazioni, carta intestata, cornici per social media e materiale promozionale.

LEGGI ANCHE:  Solo 3 milioni per il bando Anci 'Giovani e imprese'.

Il concorso di identità rappresenta un’ottima opportunità di visibilità nell’ambito di un progetto che avrà rilevanza continentale.  Il vincitore, inoltre, sarà invitato a prendere parte gratuitamente al meeting estivo International Summer Week che si terrà in Sardegna dal 6 al 13 agosto. Le proposte grafiche dovranno essere inviate a changemakers@tdm2000international.org entro il 15 luglio.