Il Cagliari verso la trasferta all’Olimpico, Ranieri: “Abbiamo tante soluzioni”.

Sarà una trasferta in salita quella in programma sabato alle 18 all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Ma, contro ogni avversità, esiste sempre la possibilità di spuntarla. Questo, in estrema sintesi, il commento pre gara del tecnico Claudio Ranieri in vista dell’incontro con la squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale in Champions League.

“La Lazio è un’ottima squadra: gioca a memoria, sa quello che vuole. Avranno grande voglia e grandi stimoli di fare bene. Li rispetteremo, ma cercheremo di sfruttare le nostre potenzialità per metterli in difficoltà, giocando come sappiamo e cercando di non concedere gol”.

Particolarmente positivo il ritorno nel gruppo di Mancosu e Nandez, ha evidenziato Ranieri: “Una bella notizia riaverli insieme a noi. Lapadula sta bene, ma logicamente non è al 100%, si sta allenando da diverse settimane con la squadra: è un giocatore che è stato fuori dei mesi, deve entrare ancora bene in condizione. Abbiamo tante soluzioni, in tutti i reparti, questa è una fortuna per tutti gli allenatori”.

LEGGI ANCHE:  Cagliari, si avvicina il Sassuolo... ma anche il mercato. Ranieri: "Siamo sempre attenti per capire cosa serve".

foto Cagliari Calcio/Valerio Spano