Il Brotzu cerca un addetto stampa.

L’Arnas G. Brotzu cerca un nuovo addetto stampa. Potranno partecipare alla selezione i candidati in possesso del diploma di laurea, iscritti nell’elenco dei giornalisti professionisti e capaci di dimostrare una esperienza professionale di almeno 5 anni. Ammessi alla selezione anche gli addetti stampa con precedenti incarichi presso enti pubblici del sistema sanitario.

L’incarico prevede la durata di un anno “eventualmente” prorogabile per altri 12 mesi e, fermo restando l’assenza di qualsiasi vincolo di subordinazione, bisognerà garantire, oltre ad una adeguata presenza, la reperibilità telefonica h24. Insomma, il telefono dovrà sempre essere acceso!

Il compenso annuo, si legge nell’avviso, sarà pari a 30mila euro onnicomprensivi (in sintesi lordi) e non sono previsti rimborsi spese per eventuali costi sostenuti durante l’attività oggetto della collaborazione.

LEGGI ANCHE:  Covid-19: un altro decesso in Sardegna.

Gli interessati dovranno fare in fretta per partecipare alla selezione poichè i termini dell’avviso, pubblicato oggi, scadranno il prossimo 14 luglio.