I Factanonverba tornano nei digital store con “Impossible”.

Il duo sardo Factanonverba torna nei digital store con “Impossibile”. Scritto a quattro mani dagli stessi Paolo Vodret e Marco Calisai – con mix e master a cura di Marco Simula -, “Impossibile”, spiegano gli autori “è una pergamena musicale sorta dal calamaio emozionale della band, la cui penna, versatile e trasversale, è in grado di intingersi nella dimensione più intima dell’immaginario collettivo, per estrarne concetti, sentimenti e tematiche in ombra, riportandoli alla luce con la veemenza e l’ardore del rock“.

Un brano incentrato sulla concezione moderna del tempo e con l’obiettivo di esortare a prestare attenzione “alla qualità di ogni nostro attimo, a ritagliarci il giusto spazio per comprendere la direzione in cui stiamo avanzando, osservandola e modificandola se necessario, fissando una meta che sia personale e soggettiva, anziché il mero frutto di un’imposizione sociale travestita da raccomandazione”, concludono i Factanonverba.

LEGGI ANCHE:  All'Exmà il volume "Miti e ulteriori leggende di un’altra Sardegna Cartoline semiserie da un’Isola bizzarra”.

foto Antonio Patta