Giovani imprenditori Confindustria, Concas è il presidente Sud Sardegna.

L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori della Confindustria Sardegna Meridionale ha rinnovato oggi le cariche sociali per il biennio 2022-2024. All’unanimità, come nuovo presidente, è stato eletto Filippo Luigi Concas.

Classe 1995, dal 2017 fa parte del Consiglio di Amministrazione della Vinci & Campagna s.p.a, azienda nel settore dei trasporti e della logistica. Nel 2018 ha fondato Laycon, impresa che opera nel settore del Marketing integrato, web design, advertising e creatività.

Il nuovo Presidente, che succede ad Alessandra Argiolas, in carica dal 2016, nel suo discorso di insediamento ha sottolineato il ruolo centrale del Gruppo Giovani Imprenditori all’interno dell’Associazione e della società nel promuovere l’innovazione dei valori imprenditoriali.

LEGGI ANCHE:  Fake news, AIFA: "Divieto di utilizzo per il solo lotto ABV2856 di AstraZeneca".

Tra gli obiettivi del suo programma l’accrescimento della base associativa e la promozione della cultura d’impresa nel mondo della Scuola e dell’Università.

L’Assemblea ha poi eletto i membri del Consiglio Direttivo che affiancheranno il neopresidente nel prossimo biennio. Accedono alla carica di Consigliere Marco Aresu del Caseificio Aresu, Michela Cellino e Matteo Cellino della S.T.I.P.A.R e Davide Rossetti della Micro. Il Consiglio ha poi nominato Marco Aresu quale Vicepresidente del gruppo.