Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com EuroCup, domani palla a due contro il Tenerife. - Sardegnagol

EuroCup, domani palla a due contro il Tenerife.

Archiviata la pratica Moncalieri, le Dinamo Women si preparano alla partenza per Tenerife dove domani, palla a due alle 19:30, affronteranno la compagine spagnola nel Game 5 di EuroCup Women, senza Jessica Shepard, rimasta in Sardegna per recuperare dall’infortunio occorso nella sfida con Moncalieri.

“Andiamo a Tenerife con la voglia di continuare questo percorso di crescita. Una partita come quella di Tenerife – ha ricordato oggi Antonello Restivo – si annuncia molto dura. Adesso ci aspettano tre impegni tosti, tutti fuori casa, con Tenerife, Venezia e Bourges ma sappiamo che sono sfide che aiuteranno a essere più dure sia mentalmente sia fisicamente e affrontare al meglio quelle alla nostra portata”.

Tenerife si è dimostrato un avversario ostico anche all’andata, ha evidenziato il coach delle Dinamo: “Nella partita giocata al PalaSerradimigni abbiamo disputato uno dei migliori primi tempi in Eurocup, insieme a quello con Friburgo. Andiamo a Tenerife per continuare a lavorare su determinati dettagli in cui dobbiamo migliorare, soprattutto difensivamente. Andremo lì a dare battaglia”.