Enjoy beach festival Stintino: arriva Ivan Iacobucci.

Ivan Iacobucci sarà il protagonista del terzo evento dell’Enjoy Festival a Stintino in programma sabato 30 luglio nella bellissima cornice della Spiaggia delle Saline.

La carriera professionale del noto dj e produttore, pilastro della scena house e techno italiana sin dai primi anni ’90, parla da sola. Con la Hole records pubblica una trentina di dischi molti dei quali avvalendosi del
supporto vocale di artisti del calibro di Michael Watford, Sabrynaah Pope, Phillip Ramirez, Ce Ce Rogers e molti altri, senza contare le tante releases su altre importanti label come King Street, Nite Groove, Subliminal Soul, Umm, Flying, Slip N’ Slide, Irma, e collaborazioni con artisti come barbara Tucker e Inaya Day.

LEGGI ANCHE:  In dono 65 tablet per gli studenti di Stintino.

Nel 2013, pubblica il primo disco U-More 001, entrando in contatto con Yuki Masda alias DJ Masda proprietario della giapponese etichetta Cabaret, una delle label più importanti dell’elettronica degli ultimi anni con sede a Berlino. In quegli anni pubblica e suona con il nome di U-More ed è uno dei top names del mondo e con questo alias inizia un tour oltreoceano.