Dinamo, Nenad Markovic si presenta al suo nuovo pubblico.

Coach Nenad Markovic, il nuovo tecnico della Dinamo Sassari dopo la sostituzione con Piero Bucchi, si è presentato oggi in conferenza stampa alla Club House.

“Sono molto contento di essere parte di questo storico team. E’ la prima volta che lavoro in Italia ed è sempre stato un mio desiderio dopo Grecia, Turchia e Spagna”.

Entusiasmo e apprezzamento poi per il lavoro svolto dall’ex coach della Dinamo: “Ho grande rispetto per Bucchi per quello che ha fatto, purtroppo nel nostro mestiere capita, non è la prima volta che prendo una squadra in mezzo alla stagione.

Sui rinforzi necessari, il nuovo coach non si è sbilanciato nella sua prima uscita: “Mercato? Devo vedere queste prime tre partite prima della finestra di Coppa Italia, per vedere come si comportano, che energia mettono, quando c’è un nuovo coach, queste settimane prima della sosta saranno necessarie per capire esattamente la squadra”.

LEGGI ANCHE:  Dinamo. L'Academy fa festa con i 'Giganti'.

Un appello, infine, ai tifosi della piazza sassarese: “E’ fondamentale la connessione tra squadra e tifosi per riuscire a fare meglio, so che ci tengono molto e noi faremo di tutto per essere all’altezza”.

foto C.Atzori / Ciamillo-Castoria